Riparto da Treviso oggi con il cuore colmo di Gratitudine.
Ringrazio tutti gli amici che ieri, nonostante fosse una calda Domenica di fine Luglio , sono venuti a meditare insieme a noi e investire tempo, energia, risorse, per prendersi cura di se’ e costruire una nuova visione di vita. Ci vuole vera determinazione, molto coraggio, amor proprio , tanta passione per continuare a co creare soluzioni e condividerle a cuore aperto , responsabile , onesto e fiducioso con gli altri.
Quindi grazie.
Ieri e’ stato un percorso specifico e mirato a cio’ che ogni singola persona portava con se’.
Passaggi profondi e molto toccanti, passaggi importanti per uscire da loop condizionanti, e per riaprire il corpo , il cuore e l’anima, per una nuova vita, piu umana, piu sentita.
Abbiamo voluto porre l’accento sul recuperare e risperimentare, nutrire , e condividere la nostra semplice umanità’. Le nostre radici da cui poi poter crescere , e poter poi portare la nostra fragranza e qualità’ nella Vita.
Sono passi delicati, che richiedono il giusto tempo, anche per il corpo. Ma che abbiamo tutti voluto completare e integrare.
Ora piu che mai, in questo momento storico, siamo veramente pronti per farli.
E’ necessario solo un piccolo spazio protetto , tanta amorevolezza, fiducia, onesta’ , responsabilità’.
Siamo tutti ormai consapevoli che il cambiamento lo dobbiamo co creare noi, noi tutti, coinvolti pienamente.
Grazie quindi per questa esperienza di armonia, contatto, verità’, trasmutazione.
Un grazie particolare va a Scilla, cuore indomito, e coraggioso , vero e gentile, sensibile e anche fragile, che si dona sempre al massimo , nonostante spenda tempo ed energie per organizzare questi eventi e poi parteciparvi con la massima apertura .
Vi abbraccio tutti dal profondo del mio cuore , dove vi porto, e ci rivedremo presto.
Comments