H.P.E.P. Intensive Locarno per la Prima Volta in Svizzera!!! 28 Aprile 2024!!

Spero di farti cosa gradita invitandoti  al primo incontro dedicato allo Sviluppo del Potenziale Umano attraverso lo Human Potential Evolution Process in Svizzera, a Locarno, al Centro Il Loft (via ai Molini 47 ,Losone) , Domenica 28 Aprile 2024, dalle ore 9.30 alle ore 18.30 (con location che sara’ comunicata ai partecipanti).

Questo processo e’ un percorso intensivo per potersi ricentrare.., nutrirsi , dischiudersi, trasmutarsi , risperimentarsi e fiorire nelle proprie qualità’ umane, e potenzialita’ di ricettività’, sensibilita’ , coscienza, umanità’.

Sara’ un percorso dinamico e profondo, seppure in uno spazio protetto, e con un approccio che rispetta il sentire e i limiti di ogni singolo partecipante.

Una giornata per dedicata alla riscoperta dei propri potenziali e contemporaneamente alla guarigione degli stessi .

Vi aspettiamo numerosi!!

Per info e prenotazione potete contattare :

Marco 0039 3289339626

Paola 0041  78 232 09 80

Oppure potete iscrivervi dal sito web ; www.associazione-hpep.com , dove potete trovare i dettagli e informazioni riguardanti l’evento.

Vi aspettiamo!

Un forte abbraccione!