Oggi vi voglio condividere un semplice mio sentire.
Vedo sempre piu corsi e training per correre dietro a questa gigantesca basilare illusione dentro l’illusione piu grande su cui si basa la nostra Matrix, o realta’ artificiale, nella quale ci rinchiudono , traumatizzandoci e convincendoci che l’energia disponibile e’ limitata e quindi bisogna attaccarcisi.
Che e’ la stessa dinamica che ci inducono tutti a vivere allo stesso modo nel lato non-materiale , cioe’ quello della soggettività’. Nella quale dal concepimento in avanti ci traumatizzano sul nostro potenziale ricettivo femminino di coscienza e capacita’ di amorevolezza. Per poi spingerci a inibirlo e ridirezionarlo in modo proiettivo verso l’esterno. Convincendoci che noi non lo abbiamo o non ne abbiamo abbastanza e dobbiamo cercarlo fuori per vivere il nostro. E che ci dobbiamo rimanere ATTACCATI O CERCARE DI ACCUMULARLO E CONTROLLARLO E MANIPOLARLO.
Non notate la stessa dinamica tra L’AMOREVOLEZZA , I SOLDI , IL SESSO???? EEEEHHHH !!!???
Dobbiamo osservare cosa e’ veramente il DENARO?
Questo pezzo di carta a cui NOI DIAMO UN VALORE?
IL denaro in realta’ e’ una delle basi della nostra prigione , delle nostre limitazioni , sopratutto per cio che riguarda la nostra energia coscienziale , biologica e oltre.
Il denaro e’ una rappresentazione simbolica dell’energia, a cui noi CREDIAMO IN QUANTO TALE.
Ma cosa significa cio?
Significa che il denaro CERCA ERRONEAMENTE DI MIMARE L’ENERGIA COSCIENZIALE IN CUI SIAMO IMMERSI.
Qualcuno ha cercato di sintetizzare e simbolizzare , DIMINUENDONE LE SUE CARATTERISTICHE DI BASE, l’energia in generale che tutto permea e che tutto crea.
Illudendoci di poterla quindi poi controllare , all’interno di un costrutto artificiale , anch’esso mimante la realta’ piu ampia.
Cio’ significa che prima ci hanno traumatizzato e quindi costretto a CHIUDERE IL NOSTRO SISTEMA DI COSCIENZA E LA SUA ESPRESSIONE NEL NOSTRO CORPO E CUORE.
E poi ci hanno ridirezionato dentro un SISTEMA ARTIFICIALE CHE MIMA IN MODO MOLTO PIU RIDUTTIVO E DIMINUTIVO LA VERA REALTA’. Nostra e quella intorno a noi.
Qualcuno ci vuole imporre delle limitazioni , e ci vuole far credere che non sono artificiali , ma sono parte integrante di noi. Facendocele scambiare per la realta’.
E lo fa sia su di noi direttamente , attraverso l’imposizione di ESPERIENZE OPPOSTE ALLA NOSTRA NATURA AMOREVOLE, CIOE ATTRAVERSO TRAUMI INVASIVI ALTERNATI e CON TRAUMI DEPRIVATIVI.
Sia manipolando e limitando la realta’ in cui ci hanno rinchiuso , convincendoci del concetto della morte e quindi della scarsità’ e quindi dell’attaccamento , della proiezione di se’ sulla parte materiale , e dell’attaccamento e identificazione alla nostra parte materiale, il corpo.
Come vedete tutto torna.
Il denaro quindi e’ un sistema di limitazione e lento inesorabile soffocamento del nostro POTENZIALE UMANO.
Che crea una costante paura , insicurezza e sopratutto FRIZIONE INTERIORE.
Costruita ad hoc per farci produrre una certa specifica ENERGIA, CIOE’ ENERGIA NEGATIVA.
Di riflesso…e ora mi rivolgo a tutti coloro che vivono e si dedicano allo sviluppo del POTENZIALE UMANO, cari meditatori e operatori olistici, terapisti, operatori del benessere , o cittadini comuni che vogliono semplicemente vivere pienamente e stare bene…..usare il DENARO E STRUMENTALIZZARE BRUTALMENTE IL VOSTRO POTENZIALE DI COSCIENZA PER ESSO , E’ COME AUTODISTRUGGERSI LENTAMENTE, ILLUDENDOSI ALL’OPPOSTO DI STAR FACENDO UNA COSA UTILE PER SE’ STESSI E PER L’UMANITA’.
State cioe’ stimolando la ruota sopra descritta , dello sfruttamento della potenzialità’ coscienziale imposta su tutti gli esseri umani che abitano su questo pianeta, attraverso l’accettazione di un sistema CHE MIMA LA VERITA’ DELLA REALTA’, ma in modo RESTRITTIVO E SINTETIZZANTE SIMBOLICO , cercando di ridurla a poche variabili , illudendoci di poterle poi controllare.
E guarda caso quelle variabili sono solo OGGETTIVE, cioe sperimentali solo dal lato dell’osservazione oggettiva.
Tagliando guarda caso fuori tutte le potenzialità’ soggettive umane .
Da cio’ comprendete , anche, come la SCIENZA, sia stata la piu grande truffa e il piu grande sforzo di MIMARE LA COSCIENZA E ILLUDERCI IN MODO CONTROLLATO DI POTERLA CONTROLLARE E MANIPOLARE.
Truffa che ci e’ stata venduta dopo che ci hanno distrutto la nostra interiore NATURALE CAPACITA’ DI COSCIENZA E AMOREVOLEZZA, e dopo averla associata e ridirezionata verso illusioni esterne con cui ci manipolano tutta la vita, includendo anche l’illusione del DENARO.
Il sistema in cui viviamo , per poterci manipolare, non poteva negare completamente le qualità’ del POTENZIALE DI COSCIENZA.
Quindi HA DOVUTO spostarsi nel riprodurlo artificialmente, con modalità’ e termini che consentano chi gestisce tutto questo baraccone , di poterci succhiare l’energia che conteniamo.
Anche per questo non ci hanno sterminato ancora in massa, ma periodicamente sacrificano ampie quantità’ di esseri umani per chissà quali scopi.
Ma torniamo sul pezzo.
Il DENARO.
Quando vi siete accorti di quali radici ha il denaro, due domande ve le dovreste fare.
Denaro = compressione di energia coscienziale dentro una rappresentazione simbolica costrittiva limitante, che cosi costretta viene posta in una posizione di frizione , e produce energia negativa, che in questo modo puo essere risucchiata e utilizzata da chi ha creato il DENARO PER SCHIAVIZZARCI DA SEMPRE, dentro questo costrutto artificiale di realta’ limitante e disumanizzante .
Il Denaro ci sposta l’attenzione sulla parte piu grossolana, dell’energia, cioe’ quella CHE VIBRA PIU LENTAMENTE ED E’ MENO COSCIENTE E AMOREVOLE MA PIU DENSA.
E ci fa stare attaccati alla stessa, facendoci dimenticare la sua vera originaria natura.
E ci spinge nell’illusione di poterla manipolare e controllare per superare la paura della morte.
Paura anch’essa costruita artificialmente insieme al costrutto artificiale di realta’.
Tutto questo può indurci a presupporre anche solo come momentanea ipotesi, che noi umani siamo immortali.
Ma che qualcuno abbia in passato manipolato il nostro genoma e silenziato il 90% dello stesso per limitare la nostra capacita’coscienziale che va di pari passo con l’immortalità’.
Quindi, detto questo….
Cosa comprendiamo??????
Che dare energia alla realta’ in cui viviamo , basata sulla costante basilare negazione della nostra capacita’ di AUTOCOSCIENZA AMOREVOLE, e che ci sforza a credere costantemente a questo costrutto artificiale fatto di una montagna di falsità’, e quindi dare energia anche ai suoi punti base come il DENARO , LA PAURA, LA STRUMENTALIZZAZIONE DI PARTI DI NOI STESSI E DELLE NOSTRE ENERGIE E QUALITA’ UMANE, VISSUTE IN MODO DISCONNESSO DALLA FONTE DA CUI TUTTI VENIAMO, e’ tutto fuorché GUARITIVO.
E non aiuta all’evoluzione della nostra coscienza, ma alla sua involuzione autodistruttiva.
E ora chiamo in causa il buon quanto famoso Corrado Malanga.
Ieri sera ascoltavo una delle sue interviste in diretta.
E quest’uomo che viene da tutt’altro back ground rispetto al mio , sostiene pero gli stessi esatti concetti che sostengo io.
Mmmhhh non e’ interessante come coincidenza?????
Ovviamente io non ho le conoscenze di Malanga che in questo e’ un pozzo senza fine da cui attingere all’infinito.
Ma Malanga sostiene che il denaro disequilibra e frammenta la nostra entropia , che lui dice essere corrispondente alla nostra capacita’ di coscienza. Limitandola , direzionandola in modalità’ innaturali , spingendo noi umani verso l’autodistruzione.
Ecco perche io come Malanga e credo sempre piu persone, sosteniamo che il FUTURO UMANO DOVRA’ ESSERE SENZA DENARO, e senza tutti i costrutti artificiali e tecnologici che ci hanno venduto fino ad ora e che guarda caso MIMANO LE NOSTRE POTENZIALI CAPACITA’ NATURALI.
A cosa mi riferisco?
Alla nostra capacita’ telepatica (sostituita dai sistemi di comunicazione tecnologia).
Alla nostra capacita’ di teletrasporto(sostituita da tecnologie di vario genere).
Alla nostra capacita’ magnetica e di antigravitazionalita’ (sostituite con altre tecnologie che presto ci cominceranno a vendere quando avranno annullato totalmente la nostra capacita’ di amore).
In pratica stanno cercando di costruire una REALTA ARTIFICIALE CHE MIMI IN TOTO LA CREAZIONE.
Usando noi come mezzo.
Stanno OGGETTIVIZZANDO capacita’ potenziali di coscienza , per direzionarle non piu verso l’evoluzione della capacita’ stessa e quindi della capacita’ di amore, che di per se’ e’ già eterna, per cibarsi dell’energia che essa contiene e riuscire a RISUCCHIARLA E UTILIZZARLA per vivere superando la morte.
Quindi di riflesso cio significa che chi ci sta schiavizzando non ha questa nostra qualità’ di eternità’.
E sta cercando di usare noi e la nostra qualità’ e i codici che essa contiene a livello di informazione , per utilizzarla a proprio favore.
Ora , lasciando perdere chi ci sta imponendo questo e perche, capite perche Malanga e io e altri sosteniamo che per vivere felici dobbiamo uscire dal condizionamento di vivere in una realta’ che e’ basata sul TRAUMA SULLA PARTE RICETTIVA SENSIBILE DEL NOSTRO POTENZIALE FEMMININO DI COSCIENZA E AMOREVOLEZZA?
E quindi abbandonare tutte le rappresentazioni mimanti il nostro potenziale e tutte le qualità’ che esso ci può donare e far utilizzare nel nostro vivere quotidiano??
Ritornando consapevoli che se siamo connessi al nostro cuore e alla nostra capacita’ di amore, noi siamo produttori di energia infinita?
Bene….
Ieri sera mentre ascoltavo l’intervista con Malanga chattavo con un caro amico che mi parlava di un Workshop che riguardava il tema SOLDI E SESSO , e su come si potesse attraverso questa esperienza , decondizionare le credenze limitanti , attraverso un profondo lavoro corporeo emozionale , per poi ritornare liberi di usare le proprie qualità’ e potenzialità’ umane e porle a servizio della propria visione della propria anima. Ma sempre pero attraverso una vita che viene considerata SODDISFACENTE SE GUADAGNI SOLDI E VIVI LA TUA SESSUALITA’ LIBERAMENTE.
Poi ho guardato il costo di questo workshop: dai 1500 ai 2500 euro per SOLO 6 GIORNI DI WORKSHOP!!!
ORA….lo capite che chi fa queste scelte si sta illudendo delle stesse modalità’ manipolatorie di cui ho spiegato piu sopra??????
E che cosi facendo strumentalizza la propria coscienza e la limita attraverso il DENARO?????
E che cosi facendo la negativizza????
Se vuoi liberare la tua qualità’ creativa, la tua amorevolezza, e ancor piu la tua energia vitale, e poi la associ a un valore energetico assolutamente speculativo e allo stesso tempo limitante, non LIBERERAI UNA BENEMERITA CEPPA DI NULLA, E L’AMOREVOLEZZA CHE SEI NON POTRA’ MAI VERAMENTE NE CRESCERE NE GUARIRE, PERCHE’ LA STAI RIASSOCIANDO A UNO STRUMENTO basato sul TRAUMA DEL TUO POTENZIALE E IN MODO DAVVERO BRUTALMENTE SPECULATIVO, AL DENARO. Che e’ quella rappresentazione limitante dell’energia di coscienza, che ti porta a focalizzarti e illuderti della sua espressione piu bassa e meno vibrante.
E infatti poi i risultati li abbiamo tutti davanti al naso.
Con questa modalità’ abbiamo prodotto la realta’ in cui stiamo vivendo.
L’amorevolezza che siamo non può esser vissuta dentro questi costrutti artificiali limitanti, boicottanti, distruttivi, frammentanti , traumatizzanti, disumanizzanti.
NON PUO!!!
CI arriva anche un cretino , a capire che se tu crei e dai energia a una realta’ dove solo chi ha una certa caratteristica (in questo caso energia materiale o materializzata, quindi con poca entropia e quindi poca coscienza e amorevolezza) può vivere la sua capacita’ di amorevolezza, stai creando ancor piu frizione in quella realta’, tra le persone e dentro alle persone.
E’ necessario demolire questo costrutto artificiale.
E ci conviene farlo in fretta e vivere amorevolmente le nostre qualità’ umane , previa guarigione attraverso anche questa demolizione , per costruire una nuova realta’ dove l’amorevolezza che incarniamo non sia piu traumatizzata ma nutrita, e che possa offrire spazio per esser cresciuta e donata alla Vita intera.
Non e’ utopico quello che vi sto dicendo , ma semplicemente naturale.
Ci arrivate anche voi col vostro semplice buon senso e il coraggio di riconoscere i limiti ed errori del modo di vivere con il quale stiamo ancora vivendo tutti.
Quando decideremo di riprenderci la nostra responsabilità’ appieno
E cominceremo a co-creare creativamente una nuova realta’, dove le nostre qualità’ umane saranno la base su cui costruirla, e di cui ci prenderemo cura nel modo piu amorevole possibile, dal concepimento in avanti, per nutrirle, crescerle , condividerle , fiorirle naturalmente, allora il mondo che abbiamo sempre sognato sara’ possibile.
E quel seme di coscienza e amorevolezza che incarniamo potrà’ finalmente produrre quei frutti e quella bellezza per le quali e’ stata creata e ci e’ stata donata.
Perche’ vi accorgerete che quando potrete veramente vivere appieno le vostre qualità’ umane….non avrete piu bisogno di esser ricchi sfondati o di vivere costantemente l’energia e il piacere sessuali (che e’ una cosa bellissima, ma non e’ il nocciolo della faccenda).
Ne di avere successo, cosi chiamato, per sentirvi ok. O sentirvi amati.
Ne di dover salvare il mondo a fare il terapista e cadere nel giochino della triade esterna proiettata del salvatore, vittima, carnefice (costruita per mimare le tre qualità umane di base).
Ne di rincorrere o usare le emozioni, come ultima droga e codipendenza, la droga piu pericolosa a cui possiate attaccarvi o nella quale identificarvi.
Capirete che le pratiche che state utilizzando vi aiutano davvero quando riuscirete a dissociarle da una sala di meditazione e dalla figura autoritaria di un conduttore , e a traslarle nel quotidiano per viverle come vostro naturale stile di vita.
Perche ne sarete capaci , di tutto questo, solo quando vi riprenderete tutta la vostra responsabilità’ nelle vostre mani.
E ritornerete ad avere piena incondizionata fiducia nel VOSTRO SENTIRE , IN VOI STESSI E NELLA VOSTRA CAPACITA’ DI COSCIENZA E AMORE e ve ne prenderete cura con il vostro buon senso .
Ma sopratutto senza piu associare cio, al dover dare qualcosa a qualcuno.
Altrimenti, magari senza neanche accorgervene , ricadrete nel dare energia al sistema drenante , manipolante ,illusorio , che ci sta sfruttando da infinito tempo, e magari anche convinti di far la cosa giusta.
Personalmente , sto lavorando alacremente per arrivare a questo obiettivo.
E sicuramente ci vorrà’ la volontà’ e la collaborazione di tutti, prima o poi ,altrimenti non ce la faremo.
Io ci voglio assolutamente provare perche so che e’ possibile, perche l’esperienza l’ho già realizzata in ambiti specifici.
Ma va allargata a tutto il globo.
Volete realizzare anche voi un nuovo Mondo piu umano e piu cosciente??
Buona LIBERAZIONE E RISVEGLIO A TUTTI , DELLE VOSTRE QUALITA’ , COSCIENZA , AMORE
Comments