top of page

C0VID E NUOVE RICERCHE

QUESTO POST È CONSIGLIATO FORTEMENTE A TUTTI, MA SOPRATUTTO A CHI SI OCCUPA DELLA SALUTE UMANA E DEI PROCESSI DI GUARIGIONE E CRESCITA UMANA!


Di solito questo tipo di articoli non ve li posto più perché l'esperienza mi ha mostrato che non li leggete e fate come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia e poi si lamentano quando accadono eventi che li danneggiano, causa la loro ignoranza scelta.

Ma questa volta faccio uno sforzo.

Perché è di basilare importanza .

Alcune ricerche scientifiche dimostrano che le proteine Spike, causano la demielinizzazione dei nervi e di tutti i neuroni che costituiscono il nostro sistema nervoso centrale.

Mi chiederete ... e quindi?

Vi rispondo...VE L'AVEVO DETTO!

Cosa vi avevo detto??

Che il Covid e ciò che è contenuto nei vaccini sono innanzitutto la stessa cosa, e che i vaccinati possono infettare i non.

Come è successo precisamente a me.

E che questo non è un virus. Ma un'arma biologica studiata in laboratorio , che va ad agire sul sistema nervoso centrale, e aggiungo io, potrei scommettere qualsiasi cosa , che va a danneggiare proprio quelle ghiandole nel centro del nostro cervello che è sede della connessione con la nostra anima e trasmettitore degli impulsi energetici tra essa e il corpo.

Questo significa, amici miei cari, che qualcuno sta attaccando l'ESSERE UMANO. Ebbene si.

La demielinizzazione è solo uno , a mio avviso , delle conseguenze visibili che ora hanno studiato e di cui hanno avuto conferma, i medici e gli scienziati.

E che come dice questa ricerca, sono queste le vere cause di tutta la cascata a catena di tutte le malattie neurodegenerative che sono esplose dopo il covid e i vaccini, e idem per tutte le problematiche di infarti e problematiche vascolari.

RIPETO, NON È PIU UNA MIA IPOTESI CHE FECI DOPO AVER SPERIMENTATO IO DIRETTAMENTE QUESTA ARMA DENTRO AL MIO CORPO, MA CE LO CONFERMANO LE RICERCHE SCIENTIFICHE.

Personalmente, quando questa malattia ha fatto il so decorso nel mio corpo, ho. perfettamente percepito che il mio corpo era assolutamente sano, ma che la mancanza di forze, di lucidità, i pensieri confusi che non erano i miei, e il sudore copioso, erano causati da un attacco al mio sistema nervoso direttamente.

Ora ne ho le prove.

E ho anche le prove scientifiche che questa "cosa" danneggia le guaine esterne di tutte le cellule del sistema nervoso centrale e quindi sia la loro vita che lo scorrimento dei segnali nervosi tra cervello e organi.

Infatti...infatti...molta gente ha sviluppato malattie somatiche, cioè un eccesso di somatizzazione di malattie fisiologiche che erano fino a quel momento rimaste latenti e a un livello di soglia molto bassa.

Questo perché? Perché il loop del feedback tra cervello e organi è calato brutalmente, e quindi viene troncata anche la possibilità del corpo di attivare il sistema di guarigione. In più anche il sistema immunitario perde coscienza di ciò che è proprio e ciò che non è proprio, creando infiammazioni ed eccessivi di risposta, che possono diventare letali.

I risultati di questa ricerca cari amici mi rinforzano l'ipotesi che qualcuno sta cercando di smantellare lentamente e in modo quasi impercettibile il nostro sistema nervoso, per sostituirlo con un sistema nervoso basato sul silicio e non più sul carbonio, e per "collegarlo " a una o più intelligenze artificiali esterne, in modo da disconnettere e far degenerare a sufficienza la nostra anima , per risucchiarla, e sostituirla con un costrutto artificiale che la MIMA, collegando questo costrutto a una struttura artificiale esterna.

Che risponde a una unica intelligenza e volontà.

Chi ha questa struttura ? a forma di HIVE MIND??

Molte specie animali di vario genere.

Ma sopratutto le forme più deboli e quelle più parassite.

Qualcuno sta attaccando il POTENZIALE UMANO , PER POTERLO USARE FINO IN FONDO.

E lo sta facendo anche dal lato fisiologico, unitamente a quello SOGGETTIVO.

In questo modo , espletando il naturale funzionamento delle nostre qualità umane addirittura agendo sul livello di modificazione genetica sperimentale e agendo sul sistema nervoso centrale, ci rende molto più RICETTIVI , MA IN MODO FORZATO E QUINDI TRAUMATICO, e ci può manipolare molto di più a livello emozionale , mentale, fisico e quindi anche spirituale.

ORA cominciate a capire perché la maggior parte degli esseri umani sta degenerando a livello di comportamenti , di azioni , di pensieri e di emozioni????

Ora capite anche perché uno degli organi che più ha problemi è il cuore???

Ennesima conferma che il cuore non è solo una pompa.

Ragazzi, da ciò che ci stanno facendo, cominciamo ad avere PROVE INCONFUTABILI DI CHI SIAMO , DI QUALI SONO LE NOSTRE QUALITA', MA SOPRATUTTO DI QUALE SAREBBE LA NOSTRA NATURALE POTENZIALITA' E LA SUA DIREZIONE.

Ora....potete anche voi comprendere...come mai c'e' sempre più gente che si sta approcciando al mondo olistico sempre più disperata e sempre più in difficoltà.

Ma anche perché per assurdo allo stesso tempo ci sono sempre meno proposte riguardanti attività che vadano a toccare il SENTIRE CORPOREO ED EMOZIONALE RISPETTO AL PASSATO.

E di come la direzione stia diventando principalmente COMPENSATORIA.


Per questo vi dico cari amici.

Siamo nella merda. Profondamente.

Perche' se non ci dedichiamo a trovare soluzioni concrete a controbattere e risolvere i danni che queste armi biologiche ci causano a medio lungo termine , e' inutile che stiamo a proporre attivita' di vario genere.

Questi sono tempi dove le conoscenze scientifiche all'avanguardia devono essere unite all'esperienza UMANA , direttamente. Per riuscire a co creare risposte risolutorie a questi attacchi che la famiglia umana sta subendo.

Non possiamo più continuare a vivere a compartimenti stagni e in questa usuale quanto inutile modalita' del SOPRAVVIVERE PER IL MALE MINORE. Perche' si basa sulla paura di morire e di non vivere, che proprio perche' le diamo energia, si sta materializzando . Perché cosi facendo diamo spazio a chi ci vuole abusare , per abusarci.

Il processo di invecchiamento precoce che tutti coloro che hanno contratto il covid e che si sono vaccinati , hanno vissuto, e' a causa di questa capacita' di questa arma biologica di attaccare il nostro corpo umano nelle fondamenta che contengono la nostra coscienza , cioe' nel DNA e nelle ghiandole centrali del cervello.

Sono comunque anche convinto che il potenziale di COSCIENZA E AMOREVOLEZZA, CHE INCARNIAMO, PUO CONTROBATTERE DIRETTAMENTE QUESTE TECNOLOGIE E IN PARTE ANNULLARNE L'EFFETTO DISTRUTTIVO.

Ma credo che avremo bisogno anche di supporti da ambiti che riguardano le conoscenze sulla materia e la fisiologia del corpo umano.

Ecco perché da 30 anni continuo incessantemente a sostenere che dobbiamo trasmutare anche la REALTA' E NON SOLO LE FERITE CAUSATE DENTRO DI NOI DALLA REALTA' STESSA e smascherare chi ci sta abusando e usando in questo modo. E mandarlo a casa.

Questo richiede sacrifici, sperimentazioni, ricerche sul mondo esterno, quanto quelle fatte sul nostro mondo interiore.

E per noi umani , di riaprire tutto il nostro potenziale, per considerare il Cosmo intero e non solo il nostro pianetino.

E venire a conoscenza della VERITA' IN TUTTI GLI AMBITI SOPRATUTTO DELLA STORIA DELL'UMANITA'.

Diversamente....andremo incontro a un tunnel molto stretto e a un futuro TRANSUMANISTA, che ...non sara' molto bello.

Per noi umani, e ..che personalmente non voglio vivere.

Namaste


https://wmcresearch.substack.com/p/a-global-demyelination-epidemic


Comments


bottom of page