Di questi tempi, per il territorio italiano , sono sempre piu focalizzato nel dare energia a iniziative e attivita' che spingano per rompere la ruota del criceto.
Quella che ci strumentalizza per ogni cosa.
Che ci costringe a correre dietro ai soldi.
Che ci rende cosi persi e disconnessi anche nel mondo cosidetto olistico.
Abbiamo bisogno....un bisogno pazzesco dell'amore che ci batte nel cuore. Nel cuore di ognuno di noi.
MA dall'altra parte, neghiamo questa eclatante evidenza.
E abbiamo ormai anche solo paura di sentirlo, o sentire il bisogno, o le risposte emozionali accumulate da tutte le brutte esperienze che abbiamo percorso durante una vita intera.
E allora il nostro corpo si contrae , si contorce ...e non sentiamo piu nulla, e cerchiamo il miracolo dentro alla testa, in tentativi di comprensione ..
E allora giu conferenze..corsi online come se non ci fosse un domani...o esperienze finalizzate solo a riadattarci a una realta' , che ormai non c'e' piu...
Dimenticandoci della nostra Essenza...della nostra sensibilita' umana....della nostra empatia...al di la' e al di fuori dei soldi , della sopravvivenza...della proiezione nel sesso o nel potere o nella conoscenza...
Dimenticandoci anche del nostro incredibile corpo umano...che ospita questa meravigliosa goccia di coscienza che siamo.
Il mondo della evoluzione o crescita o risveglio o guarigione interiore...identificatelo come volete...e' diventato un vero e proprio baraccone compensatorio...alla deriva di obiettivi egoici o economici...ne piu ne meno come nell'usuale mondo in cui viviamo.
Disconnesso completamente dalla realta' e dai reali e sensati obiettivi per il quale era nato, cioe' di creare un 'umanita' nuova e un nuovo mondo.
Ecco perche quando vedo queste semplici iniziative che sono frutto della semplicita' e della bonta' di persone semplici, seppure esperte, gli do' visibilita'.
Iniziative dove corpo , mente, emozioni, spirito vengono di nuovo unite e vissute pienamente , costruttivamente, per nutrirci e scioglierci, per scuoterci e risensibilizzarci.
Non e' in realta' forse nemmeno importante lo strumento o la struttura in questione....ma che noi siamo coinvolti, con gioia e con il cuore, con onesta' , verita', responsabilita' , fiducia...in cio' che esploriamo.
Il mio carissimo amico Dayita, quindi , offrira' questa ormai tanto conosciuta Meditazione AUM (stile Humaniversity 14 stadi) a Siena, nel giorno del suo compleanno dei 60 anni, GRATUITAMENTE!!!!!
Sono questi i gesti, che conteranno per il nostro futuro.
Sono piccole iniziative, ma sono quelle che PER ME....CONTANO.
Sara' una bellissima festa di compleanno nella quale invece di sbaraccarci di alcolici e danze senza neanche darci un abbraccio...potremmo all'opposto rivitalizzare i nostri corpi e i nostri cuori , condividendoli insieme.
Utilizzando una tecnica collaudata da anni. Semplice , ma sempre utile ed efficace , seppur diversa ogni volta.
Vi passo qui sotto volantino e documento dove troverete tutte le info.
Buon divertimento!! E un grazie a Dayita, che mi fa sperare per un mondo migliore.
BIG PARTY
con Dayita
13 luglio 2024
Cos’è: È una grande festa!!!
Proprio così: mi accingo a compiere 60 anni e sento il bisogno di voler finalmente festeggiare in grande, con una tecnica che ho sempre amato (e odiato) e spesso condiviso, la A.U.M. MEDITATION di Veeresh.
Cosa: una grande A.U.M. all’aperto, sotto le stelle, a piedi nudi su un bellissimo prato.
Dove: in un posto incantevole a 15 km da Siena, dove abito.
Quando: il 13 luglio, si inizia alle 20.00, vieni un po’ prima!
E poi? Si finisce intorno alla mezzanotte per cenare tutti insieme e poi.... Vediamo!!!!
Costo: è un regalo che faccio ai miei amici e agli amici degli amici! Ti chiedo in cambio di portare un po’ di cibo (solo vegetariano) e/o bevande da condividere con tutti per la cena.
Alloggio: se non vuoi rientrare a casa (la notte sarà lunga) c’è la possibilità di montare la tenda o parcheggiare il camper, altrimenti ti manderò una lista dei B&B della zona.
Cos’altro hai bisogno di sapere? Più siamo, più ci divertiamo, porta pertanto un po’ di amici con te. Per iscriverti e altre info, compila il form: https://forms.gle/gFUwiQAKrohihE3RA
Sarai poi contattato per tutto il resto. A presto!
Dayita
Commentaires