CI sono due belle notizie questa mattina che mi hanno accarezzato il risveglio!!
Primo mi sono svegliato con le meravigliose montagne del Trentino a darmi il buongiorno.
E secondo pare che tutti gli sforzi per sostenere almeno un minimo di risveglio e di riaccensione della coscienza stiano cominciando a dare i loro frutti.
Si sono riaccesi gli amici romagnoli, che Sabato hanno vissuto una splendida meditazione piena di voglia di rimettersi in gioco, di esplorarsi e di rincontrarsi e condividere. Dopo alcuni anni di stop . E che ho voluto indirettamente sostenere .
Si riaccende anche Milano , dove il mio carissimo amico Gianluca Vallin ha organizzato una nuova quanto fresca Humaniversity Aum Meditation, che voglio idem sostenere seppure al momento indirettamente.
SABATO 14 OTTOBRE 2023 , A MILANO IN VIA LORENTEGGIO 157 , ORE 15.00-19.00 (amo che questa Med sia fatta con i giusti tempi!!! Grazie Gianluca!!!)
Sento nell’aria sempre più chiaramente che le persone cominciano a prendere fiducia della verità ’ del proprio sentire.
Finalmente!
Prendono fiducia ancor più di ciò che il loro corpo e le loro emozioni gli comunicano. E a girare fino in fondo verso se stessi tutta l’energia , le domande, i dubbi, la ricerca , e anche le risposte….sempre ricercate ALL’ESTERNO.
Vedo che le compensazioni cominciano a sciogliersi come la neve al sole.
E come IL SENTIRE STA RISVEGLIANDOSI IN OGNUNO DI NOI… e ci sta spingendo tutti a prendere il rischio di viverlo pienamente e fino in fondo…e ancor più e sopratutto di FARLO INSIEME!
C’e’ ancora qualche gradino da fare per superare qualche livello di invidia e presunzione, per arrivare a comprendere che per fare L’ULTIMO PASSO E’ NECESSARIO VIVERSI APPIENO E IN COLLABORAZIONE CON GLI ALTRI E PER L’OBIETTIVO COMUNE DI CO CREARE UNA NUOVA REALTA’.
Ma forse…ci stiamo muovendo finalmente nella giusta direzione. Oltre le paure , le proiezioni, i condizionamenti, e verso una nuova amorevolezza incondizionata , dove IL VALORE DELL’AMICIZIA E DEL CONTATTO EMPATICO UMANO , sara’ uno dei punti base per il nostro futuro.
Questo e’ il tempo storico giusto. Per aprire il cuore fino in fondo…
Buona meditazione amici Italiani!!!
E buoni nuovi progetti di vita. Perché mi e vi auguro che questa nuova linfa ed entusiasmo possano poi anche portare il NUOVO NECESSARIO SPUNTO, ENERGIA, PASSIONE, VOLONTA’ , PER CREARE LA NUOVA REALTA’ CHE TUTTI VOGLIAMO!
PER ISCRIVERVI:
https://www.perilmiomassimobenessere.it/events/aum-meditation-milano/
Comments