top of page

La dinamica dell'Arco: la realta' in cui viviamo ...considerazione sparse.

Considerazioni del momento:

questa mattina guardavo con apprensione le news internazionali…

e per l’ennesima volta leggevo quanto da un lato sia ovvio lo sforzo ormai grottesco e clownesco della parte Ovest di creare scuse per scatenare un conflitto internazionale e dall’altro ..di come esista una forza invisibile…che alcuni indicano come sia identificabile nell’unione Cina-Russia, altri la identificano in un terzo e/o quarto o più potere invisibile , che sia capace di fermare queste folate “conflittual scatenanti”.

E’ come vedere una partita a ping pong…

In cui pero’ la forza e i tentativi che vengono usate per scatenare il conflitto continuano a crescere di quantità e qualità’.

Ovviamente essendo visibile che non ci sia una via diversa da quella presente a livello internazionale, siamo anche consapevoli che presto o tardi questo tendere la corda dell’arco della violenza , prima o poi o si romperà’(e allora ci sarà’ un punto di rottura distruttivo implosivo,cioe verso l’interno) o la freccia verra’ scoccata (e quindi ci troveremo di fronte a un punto di rottura distruttivo esplosivo, cioè verso l’esterno). Questo seguendo una semplice considerazione logica matematica.

Ovvio e’ anche pero’ che la realta’ e’ assolutamente complessa, e costituita da una infinita imprevedibile e da noi umana non conosciuta, serie di fattori e variabili.

Quindi chissà che direzione prendere’ tutta questa situazione..

Potrebbe anche essere che questo scambio stile ping pong sia appositamente costruito consciamente da entrambe le parti per portare la tensione ad un livello non più trattenibile e direzionale poi in mille e uno modi, vuoi per incrementare la spinta sull’umanità’ per la conquista nello spazio (causa disastri ecologici o militari o economici sulla Terra)…o addirittura per rendere plausibile un “possibile” intervento sul nostro Pianeta di realtà viventi “esterne” al pianeta…o per far uscire “allo scoperto” queste realtà’ e costringerle attraverso la distruttivita’ creata, a farsi vedere..(e poi …chissà….).

Ovviamente come capite bene sto solo speculando lasciando che la mia mente corra su semplici binari ipotetici e del buon senso logico….cercando di speculare su piccoli dati a mia conoscenza…

Unico punto pero da considerare…noi umani siamo nella stessa dinamica energetica di compressione e sempre più profonda tensione e disumanizzazione, che scaturisce come conseguenza di questa “chiusura” tensione interiore, e che ci provoca totale sempre più espanso e ormai quasi insostenibile livello di dolore, il quale ci sta letteralmente uccidendo (in modo diretto o indiretto, attivo o passivo).

Insomma ne facciamo noi le spese, o fors’anche potremmo essere noi uno dei fattori che chi sta creando tensione , vuole appositamente “spremere”energicamente.

Sarebbe veramente fantomatico, scoprire ..e qui davvero speculo per deformazione professionale…che tutto il baraccone costruito…degli opposti in conflitto tra loro al micro e macro livello….sia stato sviluppato per spingerci a un “ripulisti energetico genetico e karmico”, per prepararci a una realtà’ che contenga una più elevata vibrazione energetica in cui non potremmo sopravvivere se non passassimo attraverso questa “pressa ripulitrice energetica” (attraverso la quale tra l’altro forse non potranno passare tutti). E che magari tutto questo faccia parte di esperimenti riguardanti la capacita’ di coscienza del genoma umano che come ormai tutti sanno e’ in primis un genoma mix di parti provenienti da questo pianeta e altre no.

Chissa…..

Chissà se invece tutta questa delirante evoluzione verso l’autodistruzione, viene sviluppata all’interno di una più ampia realtà’ , e abbia finalità’ all’interno della stessa…..e in questo caso le speculazioni diventerebbero veramente fantasiose…..e quanto più fantasiose fossero , e quanto magari quanto più azzeccate potrebbero rivelarsi…

Certo e’ , in questa situazione non ci si vive bene…

Certo e’ anche che l’energia e’ vibrazione….e non può stare ferma….quindi ovviamente se viene spinta in una direzione continuerà’ in quella direzione….

Buone valutazioni e ricerche , e autoesplorazioni…

http://www.rense.com/


bottom of page