top of page

Veduta ipotetica sulla Realtà

Considerazioni estemporanee del giorno (sempre semplicemente giusto per condividere)…

Guardo a ciò che sta accadendo nel mondo a livello internazionale ed è come se si stesse fomentando il più grande show di dissonanza cognitiva per produrre il massimo livello di bipolarità energetica a tutti i livelli: economico, militare, politico, ma sopratutto umano. Il tutto pare avere come obiettivo esperienziale, quello di creare il massimo dell’espansione degli opposti e quindi il massimo dell’espansione della confusione e quindi della PAURA E INSICUREZZA con il contemporaneo, lento ma inesorabile, smantellamento di tutte le certezze ed illusioni che abbiamo vissuto fino ad oggi nella ultima Matrix (o realtà artificialmente ingegnerizzata, per ben capirci).

Tutto viene spinto verso un crescendo rossiniano, di sempre maggiore frizione da un lato e trattenimento dall’altro, o contenimento.

Tutto questo trend si mischia ed unisce da un lato, all’avvelenamento globale costante sempre più esplicito e dichiarato, senza offerta di soluzioni o senza che visibilmente i potenti dimostrino un' intenzione o interesse benché minimo di fare qualcosa a riguardo (che ci fa comprendere che esiste un interesse per qualche motivo perché ciò avvenga)… aria, acqua, cibo in continuo free fall (caduta libera di purezza). Dall’altro, si continua con questa corsa silente, quasi resa impercettibile e come sempre ovviamente tutta controllata al millimetro, del rilascio di tecnologie che per una mente umana centrata e amorevole potrebbero apparire belle conquiste utili per l’Umanità, ma che per menti malate, si rivelano poi col passare del tempo ogni volta, come “cavalli di troia” in cui ci vendono una soluzione per svariate problematiche, che ci attrae e fa ben sperare, per poi rivelarsi l’ennesima fregatura e mezzo per sfruttarci, manipolarci, controllarci. Il tutto sempre per spingere un' agenda che vuole portare l’umanità verso gli Universi e lo Spazio per la sua esplorazione, conquista, militarizzazione e sfruttamento infiniti.

In tutto questo ci sta poi tutta la manipolazione genetica che trasuda dall’avvelenamento in modo invisibile, a cui ci stanno sottoponendo a nostra insaputa. Nel mentre, se poi guardo nel micro mondo di noi esseri umani cittadini semplici di questo povero bistrattato quanto meraviglioso pianeta… la degenerazione umana sta raggiungendo l’apice sia a livello pratico che soggettivo, e come avevo previsto già qualche anno fa, il 2018 avrebbe segnato l’inizio della caduta libera di questa degenerazione, che avrebbe portato il decesso improvviso di molte più persone. E che è ciò che sta accadendo brutalmente con sempre più persone giovani: apparentemente sembrano essere in salute fisica e psichica, poi, improvvisamente, o crollano per cedimenti cardiaci o tumori, o si suicidano o uccidono. E facciamo attenzione per questa ultima casistica perché, se notate, le persone ammazzano in un campo sempre più ristretto, cioè non riescono più a vedere quasi più in là del loro naso e tutta la rabbia e frustrazione distruttive si riversano sulle persone più vicine e care, come famiglia, amanti, figli, parenti, nemmeno quasi più il dirimpettaio. Questo ci dimostra quanto ormai chiuse e sovraccariche siano le persone, sopratutto emozionalmente. Quella pressione sociale, in cui siamo costretti e schiacciati, unita all’avvelenamento globale sta producendo le debite pianificate conseguenze. Agenda di depopolazione, cosi viene chiamata, o di totale definitivo controllo… e sono certo che di questo passo arriveranno anche a controllare la nostra anima o essenza energetica o coscienza (chiamatela pure come volete).

In tutto questo, vige la segretezza, però ormai non più totale, verso una realtà parallela, con un conseguente parallelo sistema finanziario, che accade senza che noi possiamo pienamente vederlo e toccarlo con mano. Dicono e la chiamano Break Away Civilization, e pare sia stata proprio essa una di quelle motivazioni per le quali siamo stati sfruttati.

Pare esistano poi collegamenti, interrelazioni e presenze di realtà viventi di altro genere, non umano, con cui l’umanità ha avuto e sta avendo a che fare, e qui il quadro diventa veramente profondamente caotico, complesso, nebuloso…

Ok... faccio due passi indietro, respiro profondamente... quale potrebbe essere quindi qui la direzione??? Ci vogliono forse convincere, annichilendo la Vita su questo Pianeta, di espatriare verso lo Spazio??? Utilizzando la stessa dinamica Problema, Reazione - Soluzione? Oppure questa spinta o agenda accade all’interno di una realtà ben più elaborata e complessa, con molte altre parti in atto??? Rimaniamo comunque con una certezza in mano e cioè che abbiamo le prove concrete che questa nostra realtà è stata prodotta in funzione di altre realtà e loro agende. Ormai questa è assolutamente una chiara presa di coscienza, e idem tutte le illusioni connesse a questa sono crollate, mostrando tutta la loro perversa modalità.

Nel mio animo vorrei veramente conoscere la piena Verità di ciò che sta accadendo, del perché, e, seppur ci provo, temo che per molto tempo ancora rimarremo ignoranti. Ma c’è una cosa che in ogni caso devo rimarcare: chiunque stia cercando di sfruttare l’essere umano, non so se veramente sa che da ora in poi siamo giunti all’apice della nostra possibilità di sopportazione dello sfruttamento, e che non potranno più procedere nella stessa modalità e direzione... Dovranno creare un radicale cambiamento per riuscire a continuare, e anche in quel caso non so quanto sia ulteriormente possibile procedere sulla strada dello stesso sfruttamento. Come dire, se hai un arco e una freccia, puoi caricare la freccia fino ad un certo punto, oltre il quale l’arco si romperebbe… Siamo li li, in quel punto… E la cosa è preoccupante perché mi rendo conto che chi ha il potere sta ancora cercando di aumentare il carico della tensione, cercando da un lato di aumentare ancora di più la frizione generale e dall’altro ancora di più di contenerla. Mi fa venire in mente gli esperimenti scientifici sul nucleare, cioè sul far scontrare particelle atomiche per produrre la massima esplosione e la massima produzione di energia o…COSCIENZA ( e qui si apre il box di Pandora!) o ancor meglio , gli esperimenti al CERN, come se si stesse cercando di realizzare un salto quantico energetico. Qualcuno sostiene che questo salto dovrebbe accadere naturalmente, in quanto upgrade che accade ciclicamente, a livello dei cicli dei pianeti e dei sistemi cosmici, ma qui pare che qualcuno stia tentando di aumentarlo artificialmente... Nel mentre però, come vi riportavo prima, una delle conseguenze è che gli esseri umani potrebbero morire silenziosamente in massa e chi ci sta sfruttando potrebbe rischiare di perdere noi in quanto potenziale (a meno che non abbiamo già programmato la nostra eliminazione parziale o manipolazione genetica profonda).

Il mio timore è che anche chi gestisce tutto questo mega esperimento chiamato UMANITA’, sia ben conscio che siamo al limite… lo vediamo dai comportamenti così grotteschi che molti, se non tutti, assumono per rimanere aggrappati alle proprie illusorie proiezioni, ormai però lacerate e consumate, che mostrano la verità di ciò che sono, cioè mere illusioni... solo per il fatto che con esse hanno potuto e dovuto (perché non coscienti di altre possibili soluzioni) sopportare tutti i traumi, i condizionamenti, gli abusi, le ingiustizie subite. E sono certo che siamo di fronte o ad un reset soggettivo interiore fomentato da tecnologie che potrebbero uscire da ricerche scientifiche qui su questo pianeta o attenzione attenzione!!... potrebbero esserci vendute da realtà exoplanetarie, cioè verrà dal basso o dall’alto, non escludete questa seconda possibilità e in ogni caso entrambe arriveranno sempre dentro un'ottica di sfruttamento dell’essere umano per varie agende.

In tutto questo ambaradan, come lo chiamo io in dialetto bolognese, ovviamente ignaro della vera dinamica in cui siamo, sopratutto nel macro livello, ci sono tanti punti che stonano e non mostrano coerenza e mi fanno considerare la possibilità che ciò sia dovuto dal fatto che esistano più poteri nella nostra realtà exoplanetari, in azione.

Muoio dalla curiosità: per cosa sarà fatto tutto ciò? Un immenso disegno di evoluzione di coscienza…??? Ormai anche ricercatori del calibro di Graham Hancock, sostengono che da sempre siamo all’interno di una realtà ben più ampia che vede varie fazioni di vario genere che lottano e combattono, seppure non si sa bene come e per cosa…

Tutto molto molto interessante!! Mah! Va beh… enough mind fucks or ranting…


bottom of page