Per chi ancora avesse dei dubbi sulle modificazioni meteorologiche… La Cina espressamente vuole costruire un sistema di MODIFICAZIONE DELLA METEOROLOGIA sul TIBET!! Grande quanto l’intero TIBET!!! Allora ovviamente, cosa concludiamo??? Mille e una considerazioni.
La prima: weather modification non è una teoria cospirazionista. E se quella non lo è probabilmente non lo sono nemmeno le altre, seppure, facendo varie ipotesi speculative, nell’ignoranza in cui siamo, non riusciamo con precisione cristallina per ora a decifrare la vera realtà. Ma in difetto, non in eccesso!! Quindi, ovviamente, immaginate voi a che punto è già arrivato chi ha le conoscenze scientifiche.
La seconda: un sistema di decine di migliaia di strutture piantate sulle montagne del TIBET!!
A me sta cosa qui ha fatto venire la pelle d’oca considerando quale sia la vera storia passata del TIBET e tutti i segreti di antiche civiltà super avanzate che ci hanno abitato o che ci abitano. Immediata è scattata nella mia mente l’ipotesi che, come al solito, usano un annuncio per dichiarare una tecnologia, per coprire ben altre agende. Troppo palese al mio sentire questa cosa… troppo!! Temo che la Cina stia difendendo qualcosa sotto quelle montagne e lo abbia voluto far sapere in modo dichiarato. Poi il motivo e i moventi….eh li sono ancora molto ignorantello!!
La terza: ormai, come vedete, tutte le tecnologie che per ANNI molti studiosi privati accusavano di essere utilizzate per esperimenti sull’umanità a nostra insaputa, ora si rivelano REALTA' CONCRETE. Se questo vale per le modificazioni meteorologiche cari amici… varrà sicuramente anche per le nanotecnologie utilizzate per modificarci geneticamente attraverso le scie chimiche e il lento invisibile avvelenamento nucleare a cui ci stanno sottoponendo e che sta mietendo una moria di esseri umani silente mai vista prima.
La quarta: Farrell ovviamente interpreta questa azione cinese come una risposta a qualcosa, perché la modificazione meteorologica in un punto del pianeta significa una conseguenza anche in tutto il resto del pianeta. Io aggiungo… non vorrei mai che ci sia un' agenda globale in atto per il totale controllo del Pianeta e del suo funzionamento, e che stanno cercando di artificializzare tutto, cioè riprodurre tutta la realtà naturale artificialmente, per poi controllarla e strumentalizzarla. Insomma dai per il giorno di Pasquetta ci siamo divertiti a sufficienza!! Ah!!! Dimenticavo…. ricordiamoci sempre assolutamente di traslare queste conoscenze scientifiche sul mondo reale, nel mondo interiore perché da li potremmo comprendere molto di più le azioni fatte in questa realtà.
Per farvi capire… Wilhelm Reich aveva compreso alcune caratteristiche dell’energia umana, che lui chiamava Orgone e che con le stesse conoscenze riusciva a modificare la meteorologia!!! Non so se ci siamo capiti!!! E questo tipo un lustro fà!!! Per esser chiari, queste tecnologie scalari sono un mezzo per determinare lo stato di COSCIENZA GLOBALE sul nostro pianeta, ANCHE!!! E forse chissà… anche altrove…