top of page

La tua Verità del cuore è la Chiave per la Trasformazione

Considerazioni sparse…

In questa realtà così corrotta, così ormai marcia, così evidentemente ingegnerizzata, in cui ci siamo palesemente ormai tutti resi conto del grande raggiro di cui siamo soggetti, del costante sfruttamento per sperimentazioni su di noi, per l’abuso del nostro potenziale… dicevo, è ovvia e palese che essa si basa sulla negazione di una parte dentro e fuori, sulla creazione quindi di una divisione e di una frizione, sia dentro che fuori (come appunto dicevo).

Ai nostri giorni questa frizione, basata sulla negazione e il segreto di una parte (interna/esterna), è resa sempre più sottile, sempre più invisibile, perché chi la sta gestendo e creando sta usando mezzi che vanno sempre più alla base di ciò che crea la nostra realtà umana e quella esterna.

Si sta agendo sul sempre più micro e sempre più macro. Il risultato è che così facendo a noi diventa sempre più invisibile in entrambi gli opposti esagerati. Causa questo sistema imposto dal concepimento ad ogni essere umano, creato a livello soggettivo attraverso l’imposizione di costanti esperienze TRAUMATICHE, che attraverso lo shock causato da due caratteristiche, e cioè l‘ INVASIONE O L’ABBANDONO, fatte vivere ripetutamente e procedente, si basano tutti i condizionamenti e le limitazioni che siamo costretti a subire. Essi continuano poi lungo tutta la nostra vita e il sistema stesso e il sistema autocondizionante appreso ci spinge a fomentarle noi stessi.

Questa modalità porta alla costante e sempre più profonda e devastante frizione interiore e reale, creando sempre più dolore e sempre più morte. Ai nostri giorni il sistema Matrix sta raggiungendo l’apice, perché prossimo alla sostituzione della Matrix 1.0 con la nuova realtà Matrix 2.0. E di conseguenza, proprio in quel passaggio, tutta l’artificialità e la non naturalezza del sistema, tutte le sue caratteristiche sfruttanti e abusanti vengono chiaramente clamorosamente a galla e diventano prepotentemente evidenti. E’ in questo momento che per noi sarebbe molto più utile, invece che girare la testa dall’ altra parte per evitare di accorgerci di esser stati totalmente raggirati, guardare in faccia la realtà con cui ci hanno illuso, e nonostante sia necessario prendersi la piena responsabilità del proprio sentire (cioè di tutto il dolore represso e che ci hanno e ci siamo autocausati e di tutte le emozioni conseguenti) potremo veramente imparare come poter creare soluzioni per cercare di uscire da questa realtà disumanizzante e sfruttatrice, e proprio guardando alle sue caratteristiche di base, trovare il modo per ANNULLARLA e per creare una totalmente NUOVA REALTA’.

Une delle caratteristiche di base sopra nominate è la NEGAZIONE. Quindi… se noi volessimo liberarci da questa schiavitù così sfruttante, dovremmo prendere FIDUCIA in tutto ciò che sentiamo, pensiamo e vediamo, a tutti i livelli, corpo /mente/emozioni/livelli spirituali e altro… e RICONOSCERE, NUTRIRE, CONDIVIDERE E SCAMBIARE la nostra VERITA' INTERIORE.

Sostenendo e praticando ogni momento, sia nel momento sia in una tempistica a lungo termine pianificata, il vivere sempre più profondamente ogni nostra parte interiore e la sua VERITA’. Questa pratica romperebbe la NEGAZIONE E LA CONSEGUENTE DIVISIONE, FALSITA’, CONFLITTI E FRIZIONE prodotte dentro di noi e nella realtà in cui viviamo.

Lo so… all’ inizio ci si chiede, ma cosa è la mia VERITA’? Capisco benissimo... non è facile ascoltarsi e sostenersi e volersi bene, quando per un' intera vita, ci si dà costantemente contro e ci si autodistrugge perché così vuole la realtà in cui viviamo per sopravviverci. Ma è molto semplice…. basta fermarsi e ASCOLTARSI, OSSERVARE… basta semplicemente fare l’opposto di ciò che abbiamo fatto per tutta la vita, cioè, invece di forzarci ogni giorno a negare ciò che siamo, sentiamo, pensiamo, necessitiamo, desideriamo veramente dal profondo del nostro essere forzandoci a vivere tutto l’opposto… di ripartire da NOI STESSI E ASSECONDARE CIO' CHE DA DENTRO NASCE.

All’ inizio ovvio si va per prove ed errori e si deve sgridare un po' tutta la serie di automatismi e condizionamenti e attaccamenti appresi illusori, ma via via tornerà la chiarezza verso se stessi ed il proprio sentire. Quindi per concludere: più vivremo la nostra VERITA’, qualsiasi essa sia, più ciò che sarà necessario trasformare e guarire, guarirà! E più ciò che voleva evolvere ed espandersi, si espanderà! E così facendo tutte le NEGAZIONI, FALSITA' E CONFLITTI scompariranno e - qui e’ importante - anche nella realtà! Questo significa che potremmo recuperare anche la memoria della storia vera dell’umanità e anche delle vere conoscenze scientifiche che da sempre ci sono state nascoste, per utilizzarle a nostro favore, invece che per essere sfruttati.

Quindi ripeto… prendi nota amico mio. La tua VERITA’, che è ovviamente collegata al potenziale del tuo CUORE e della tua CAPACITA’ DI CONSAPEVOLEZZA (i due più importanti potenziali che l’esistenza ci ha donato) ha questa immensa SRADICANTE TRASFORMANTE CAPACITA’.

Cosa aspetti amico mio a finalmente viverla e viverti fino in fondo???? Non ha più senso ormai dare energia a tutte le illusioni e falsità!!

Namaste.


bottom of page