top of page

L'intervista di Wilcock a Graham Hancock

David Wilcock intervista Graham Hancock e già da questi soli 30 minuti comprendiamo un mondo di cose, che Graham ci aiuta a comprendere, confermandoci che migliaia di anni fa esisteva una realtà super avanzata, che è stata cancellata dall’ impatto di un oggetto che colpì la Terra e affondò la maggior parte di tutte le civiltà presenti in quel periodo. David aggiunge che potrebbe esser stato un atto deliberato e se aggiungessimo le ricerche di altri scienziati o ricercatori indipendenti, i quali sostengono che l’umanità è stata, e forse è ancora, nel bel mezzo di guerre cosmiche e che è stata posta in uno stato di amnesia per sopperire a questa realtà ed esser forse sfruttata sempre all’ interno di un’ agenda che ci vede dentro questa guerra… beh, potete comprendere già molte cose…. e una, molto importante, è che siamo all’ interno di una realtà cosmica viva e pulsante molto più grande di quella che pensiamo e viviamo ogni giorno nel nostro micro mondo e che se non riusciremo a scoprirla e comprenderla non riusciremo mai a creare vere utili soluzioni per noi stessi.

La chicca che Graham aggiunge è che nell’ Antartico, nascosta dai ghiacci, ci sarebbe proprio il resto di ciò che fu distrutto da quel cataclisma 12.000 anni fa e cioè quella civiltà super avanzata. Ora, si può quindi ben comprendere perché i tedeschi andarono là alla fine delle guerre mondiali e perché ultimamente così tante figure importanti del mondo politico e religioso hanno fatto improvvisamente visita. Qualcosa di molto grosso, cari amici, sta andando in onda… e io scommetto che è collegato a ciò che sta accadendo politicamente, militarmente ed economicamente sul nostro pianeta, cioè la fine di una Matrix A e l’inizio di una Matrix B che ci porterà di nuovo nello spazio.

David sostiene che la storia come la vita e i sistemi universali galattici e solari, si sviluppa con una forma ciclica a spirale dove le cose, le storie e le stesse persone si ripresentano, ma sempre un tantino più evolute (ci ha scritto un libro su tutto ciò) e che forse a questo giro potremo evitare di esser di nuovo cancellati da un possibile mega oggetto che colpisca la Terra, come accadde in passato, ma questo ci fa anche intendere, come anche David sostiene direttamente e indirettamente, che l’umanità sta forse ripetendo una storia simile, di errori, per i quali forse in passato, venne cancellata… e questo, guardando la nostra realtà umana così degenerata autodistruttivamente, dovrebbe profondamente farci riflettere, proprio per non ripetere fino in fondo gli stessi errori, ma per riuscire a fermarci prima e cambiare completamente rotta… e salvarci le chiappe!!! Come ho sempre sostenuto, forse in passato, come ora, l’umanità potrebbe avere, proprio per il potenziale che contiene, immense responsabilità ed un importante ruolo nel macro mondo… e forse da questa considerazione e posizione potremo anche meglio comprendere e scoprire questo macro mondo in cui siamo inseriti, e come dice il buon Graham Hancock, uscire da questa amnesia di base e ricominciare a vivere veramente. Ps. Sono abbastanza convinto che la degenerazione interiore in cui ci hanno spinto faccia parte di una precisa e specifica agenda che si ricollega a questo macro mondo e alla direzione che, chi sta comandando l’umanità, vuole dare al nostro futuro.

Il problema per noi umani è: che tipo di futuro hanno disegnato per noi?????


bottom of page