Considerazione del giorno, un giorno di inizio anno.
Mentre vedo l’Italia perdersi nella più totale inconsapevolezza e autodistruzione, perché vedere milioni di persone indignarsi per dei sacchetti di plastica, quando la loro intera vita è stata devastata da mille altre ragioni molto più importanti, è come vedere uno sketch comico di Giacobazzi.
Da mesi sto cercando di approfondire ricerche e studi e scambi di informazioni, considerazioni, punti di vista, sensazioni, sull’ immenso cambiamento politico, economico, naturale, umano, scientifico, etc etc… che sta accadendo direttamente di fronte ai nostri occhi. Sto spendendo le ore piccole notturne della maggior parte dei giorni, o dei giorni o momenti liberi perché mi rendo conto che la situazione sta diventando davvero critica, nonostante la maggior parte delle persone non si stia accorgendo o non si voglia accorgere più di nulla. Da 30 anni come ho sperimentato e ricercato dentro di me, ho fatto idem sperimentando, e ricercando, studiando e leggendo o direttamente andando a toccare con mano, ciò che è la realtà in cui viviamo. Da alcuni mesi sono anche riuscito ad entrare in alcuni gruppi di ricerca e ne ho creato uno direttamente io con un centinaio di ricercatori indipendenti sparsi nel mondo, cosa che ha richiesto anni per essere realizzata. Tutto ciò sta rivelandosi assolutamente utilissimo e fondamentale . Ho fatto tutto ciò per me in primis, per la mia vita, per il mio futuro, perché non amo perder tempo e buttar via la mia vita per persone o esseri che non hanno un' agenda pro me stesso o pro umanità. L’ho fatto e lo sto facendo anche per tutti coloro che amo e, in ultimo, per l’intera famiglia umana di cui faccio parte.
I risultati di questa ricerca e studio che sta sviluppandosi ogni giorno, sono assolutamente non positivi. Per sintetizzarvi bene, esiste un potere che sta semplicemente continuando ad affinare le tecnologie per illuderci e sfruttare il nostro potenziale umano. E lo stanno facendo cercando di contenere, coprire, soddisfare parzialmente, ogni minimo livello di ribellione, dubbio, rivoluzione, osservazione consapevole, ad ogni livello, con sistemi di controllo talmente sofisticati da veramente farci cadere dalla sedia, se ne venissimo a conoscenza, e veramente farci esplodere l’embolo finale e definitivo della totale ribellione se ne venissimo veramente e pienamente a conoscenza. La realtà in cui viviamo, per ciò che stiamo osservando a vari livelli incrociati di studi e di scambi di info e ricerche, sta semplicemente elevandosi nella sua stessa Agenda Transumanistica per lo sfruttamento di questo pianeta, questo sistema solare e questa Umanità. E la cosa buffa è che l’evoluzione 2.0 che sta venendo implementata e che ci porterà di nuovo nello spazio e che richiederà di dischiudere nuove tecnologie, viene proposta invece come il finale momento di liberazione dell’ Umanità dalla schiavitù. Purtroppo noi esseri umani veniamo tenuti nell’ angoscia costante, per mille e uno motivi. E questo distrugge, anche fisiologicamente parlando, se mantenuta come modalità cronica di vivere soggettivo, la nostra capacità di memoria a medio e lungo termine. Ciò significa che ci dimentichiamo che l’umanità ha vissuto costantemente la stessa dinamica circolare in cui si partiva da zero, e si cercava di sviluppare ed elevare soluzioni per la vita Umana, il benessere interiore e reale, sempre migliori. E che, in questo trend, una delle direzioni base è sempre stata proprio quella di elevare l’Umanità oltre i limiti materiali e del presente, per realizzare quella Libertà e quei potenziali che tutti noi sotto sotto sentiamo di poter usufruire da dentro. Poi però si arrivava all’ usuale punto di rottura, o limite e tutto veniva nuovamente distrutto e si ricominciava da zero.
Questa dinamica, qualcuno mi diceva, sta andando su una onda che se fosse disegnata su un grafico sarebbe costituita da una forma sinuosa di alti e bassi, ma con una direzione in costante salita. La mia esperienza e le ricerche che stiamo portando avanti, con tanti altri ricercatori, non ci conferma questo, ma il contrario (e anzi peggio): questa dinamica è costantemente direzionata da un potere a noi non visibile. E per una agenda che solo ora cominciamo un filino a percepire seppure in modo non ancora chiaro, e in minima parte. In pratica, stiamo semplicemente entrando in un periodo dove, secondo ciò che stiamo osservando, l’Umanità verrà totalmente sfruttata anche al suo livello animico, spirituale o di Essenza. Ciò significa che anche quella parte verrà messa sotto controllo, riprodotta artificialmente, scambiata da corpi a corpi, manipolata, soggiogata, e se necessario “terminata”. L’unico elemento per noi umani "positivo", in questo momento storico, è che nel passaggio da una Matrix 1.0 a una 2.0, abbiamo la possibilità di renderci conto e “vedere” entrambe meglio, e chissà, forse riuscire a creare soluzioni utili per uscirne e riprenderci la nostra Potenzialità per viverla pienamente.
Non voglio tediarvi con i miliardi di dettagli pratici che potrei elencarvi qui. Ma voglio però mostrarvi come spesso ci stiano illudendo per, nonostante il nostro sentire sia ormai forte e chiaro, cercare di mantenerci buoni e non ribellarci e rimanere in una modalità interiore soggettiva di stato di auto inibizione indotto e di modalità in proiezione esterna, per continuare a farci stare buonini buonini, mentre ci stanno infilando tutti nella nuova Matrix 2.0 senza che ce ne accorgiamo. Come???? Mostrandovi questo articolo di David Wilcock, attraverso il quale ci passano informazioni vere e informazioni false, per nascondere la piena Verità e la Big Picture. Si chiama PARTIAL DISCLOSURE, o per meglio dire, direzionamento pilotato delle nostre coscienze attraverso un sistema di controllo mentale sottile, ma totale, che sfrutta il nostro stato d’animo e interiore diviso e distaccato, comportamentalizzato e traumatizzato. David Wilcock sostiene di ricevere informazioni da intel di vario livello che circolano nella zona non visibile della nostra realtà, ma non le ha mai pienamente provate, seppure alcune info siano corroborate da ricerche scientifiche di un certo livello. Ma nella sua narrativa esistono ormai talmente tante incongruenze, così eclatanti ed evidenti, che credo anche un cieco se ne accorgerebbe. Ciò che mi preoccupa è che non so nemmeno se lui se ne renda conto o se ne voglia rendere conto. Nel primo caso è il tipico esempio di come chi ha il potere sia capace di usare gli esseri umani, convincendoli di agire per una causa amorevole, mentre invece sta sfruttandoli per una agenda assolutamente di pieno sfruttamento sull’ Umanità. E questo è possibile sempre ed esclusivamente con la COMPARTIMENTALIZZAZIONE E DIVISIONE DELLE INFORMAZIONI E DEGLI STATI D’ANIMO DENTRO LE PERSONE.
Nel secondo caso, può essere che questo soggetto o figura umana, sia stata creata da zero, molti anni fa con un preciso obiettivo di realizzare questa DISCLOSURE PARZIALE, in preparazione degli anni a venire (quelli odierni) in cui chi ha il potere aveva il bisogno di portare manipolazione e copertura per la stessa sulle masse per, molto silenziosamente, far sì che le masse accettassero di esser inserite in questa nuova realtà Matrix 2.0. David Wilcock come molti altri ricercatori non fanno più segreto del fatto di essersi resi conto che una parte segreta dell’ Umanità ha sviluppato una super civiltà Umana, distaccata da noi esseri umani normali abitanti della superficie di questo pianeta. E che ha sviluppato una conoscenza scientifica dalle capacità assolutamente MAGICHE. Nel senso letterale del termine. Ci racconta però che ciò è accaduto sfruttando noi, umani comuni mortali, per aeons. E ci racconta che questa fazione è riuscita a fare ciò perché ha interagito con razze non umane off planet, attraverso scambi di conoscenze ed altro. Ma che poi però, una parte di Umanità si è accorta di questo e si è adoperata per combatterli ed acquisire quelle conoscenze e tecnologie a noi negate. E che anche attraverso l’interazione con altre realtà off planet pro umanità, sta riuscendo nell’ intento di sconfiggere questi dominatori sfruttatori (coloro che hanno costruito questa civiltà super avanzata nascosta, probabilmente potremmo chiamarli la corrente Nazista da sempre esistita su questo pianeta).
Mi trovo di fronte all’ ennesima storia dei buoni contro i cattivi, e mi trovo di fronte all’ ennesima situazione dove qualcuno vuole direzionare la nostra attenzione e decidere chi sono i buoni e cattivi e cosa fanno e farci credere e bere un sacco di racconti mai provati, che nella loro logica, già in partenza mostrano un mondo di incongruenze e incoerenze troppo gigantesche. Per esempio, mi pare davvero molto difficile che chi è stato capace di creare questa realtà artificiale disumanizzante in cui viviamo ogni giorno, che è un' immensa farsa, e che ha tecnologie con cui viaggia interluminalmente, o nella fabbrica dello spazio/tempo, si faccia fregare da qualche gruppo di umani ancora nel mondo della pietra a livello tecnologico e umano. O che attraverso l’aiuto di realtà off planet, a nessuno chiaramente conosciute e provate, siamo riusciti noi umani, a sconfiggere il giogo impostoci. O che attraverso una serie invisibile di azioni militari e logistiche di altissimo livello stiamo riuscendo ad imprigionare tutti i minions, o bracci dell’azione di questa super civiltà avanzata che agiscono nella nostra realtà, e che questo ci permetterà di rivelare e liberarci del giogo di schiavitù impostoci dalla stessa super civiltà avanzata. O che questa super civiltà che sta per svilupparsi abbia avuto bisogno di traffici di droghe, esseri umani, armi, denaro per svilupparsi, che è la più grande scemenza mai raccontata, perché se questi soggetti hanno in mano le conoscenze delle tecnologie zero point o dell’ antigravitazionalità (come già mostrato da alcuni ricercatori negli anni '40) questi non hanno più bisogno di soldi perché sono capaci di materializzare ciò che vogliono quando vogliono e dove vogliono. Notiamo questa distorsione delle informazioni a piacimento dove ci vengono mostrate verità e poi le stesse vengono distorte o ci vengono fatte dimenticare, per spingerci a credere a versioni dell’evoluzione della realtà, sempre con l’intento di continuare a stare persi nell’ attenzione verso l’esterno, e sopratutto a continuare a negare e distruggere le nostre potenzialità umane e sperare in un elemento esterno per ritrovare noi stessi, la nostra libertà e salute. Questa è la modalità usuale in cui abbiamo vissuto da schiavi. Da sempre. Più o meno direzionali, in modo più o meno visibile (più visibile in passato, e quindi dobbiamo chiederci perché ora in modo meno visibile) da altre realtà viventi, come nel passato e in civiltà elevatissime che sono state presenti sul nostro pianeta nei millenni passati.
David Wilcock sta facendo da divulgatore di info delicate, e racconta di vari eventi, attraverso i quali presumibilmente qualcuno ha voluto silenziarlo, ma stranamente è ancora vivo. Io ho conosciuto personalmente persone che erano molto ma molto meno famose di questo ragazzo, che hanno parlato di verità PROVATE E SCOMODE E CHE MOSTRAVANO I CONCRETI ELEMENTI SU CUI ERA BASATA L’ARTIFICIALITÀ’ DELLA MATRIX IN CUI VIVIAMO, e sono stati spietatamente fatti fuori senza nascondere nulla dell’omicidio, senza nessun ritegno o che altro, senza mezzi termini o mezze misure. A riprova che chi mostra veramente la verità e non fa parte del progetto di DISCLOSURE PARZIALE e infarinatura per infilarci nella nuova Matrix 2.0, viene segato immediatamente alle gambe. Senza mezzi termini o tentativi di silenziarlo più o meno sofficemente, facendogli paura o che altro. David Wilcock sostiene che a volte l’azione di questo gruppo di umani misto ET pro umanità, a volte necessita di dover agire in segreto, per non far vedere tutto, perché solo così riuscirà a sconfiggere la parte dei “cattivi” che hanno sempre agito nell’ ombra e questo anche perché altrimenti come dice lui accadrebbe il collasso del sistema in cui viviamo. Ma ormai le persone stanno diventando sempre più consapevoli e tutti hanno capito che questa modalità segreta, non aiuterebbe l’ Umanità, al contrario tutti hanno ben compreso che qualsiasi cosa che si baserà sul SEGRETO, farà parte della parte malata e che quindi noi umani, anche attraverso persone come David Wilcock stiamo venendo manipolati per accettare silenziosamente il passaggio a una nuova Matrix più complessa e ancor più invisibile e ancor più schiavizzante, convinti di esserci al contrario liberati da ogni giogo e schiavitù, quando invece siamo definitivamente entrati nella sua forma più totale!! E’ così dalla notte dei tempi, e a me pare, che continuerà così... purtroppo. A meno che... a meno che… noi tutti non decidessimo di unire risorse, forze, coscienze, capacità creativa, sensibilità, immaginazione, intuizione, amore nel cuore e veramente dicessimo stop al continuare a vivere in automatico, dando energia a convinzioni scientifiche e comportamentali e umane, che sono ASSOLUTAMENTE FALSE, e ci prendessimo la briga di rimettere tutto in discussione, INSIEME, e risperimentare totalmente noi stessi e la Vita, dentro e fuori di noi, col massimo coraggio e discussione di risperimentare e ridiscutere tutto. Altrimenti amici… benvenuti nella futura Matrix 2.0, dove probabilmente vi venderanno la felicità e la ipotizzata “illuminazione” con la pillola A, l’immortalità fisica con la pillola B, e se ti va male, lo spostamento dal corpo A al corpo B con la tecnologia C, etc etc… Ma, al prezzo di aver venduto la vostra Umanità, o aver consentito di averla retroingegnerizzata e resa oggettiva, cioè artificialmente riproducibile manipolabile ricreative e annientabile. Che vuol dire giocare a fare Dio, senza conoscere veramente se sia possibile ne conoscerne le conseguenze. Alcuni bravissimi ricercatori scientifici sostengono che molto tempo fa, l’umanità’ era arrivata allo stesso punto di conoscenze scientifiche odierne, ma che per averle estremizzate si e’ autodistrutta quasi del tutto. Chissà se ripeteremo lo stesso film e lo faremo ancora peggio, o se con coraggio abbandoneremo ogni falsa illusione e sicurezza materiale o “spirituale” e ci rimetteremo in gioco , per utilizzare questa situazione estremamente distruttiva e disumanizzante per imparare veramente a ricordarci CHI SIAMO, E vivere pienamente. Se avete notato esiste una agenda in atto di depopolazione attraverso l’avvelenamento silenzioso e perfettamente pilotato e controllato , sul nostro pianeta. Chemtrails , metalli, vaccini, cibi modificati geneticamente, Fukushima, disastri petroliferi come nel Golfo del Messico and on and on and on….tutto tenuto molto fuori dalla nostra coscienza, unitamente allo spingerci allo stremo della disumanizzazione, in modo tale da indebolirci fisicamente al massimo e cadere come foglie d’autunno . Se pensate di aver visto già tutto amici cari, non avete visto ancora nulla. Ci stanno creando il massimo livello degenerativo dentro e fuori, per far pulizia di esseri umani ormai obsoleti, per far spazio a nuovi esseri (umani e non), e lo stanno facendo silenziosamente, senza parlarne, abbindolandoci intanto con nuove scoperte scientifiche. Sento ogni giorni di sempre più persone morire di mali assurdi, che sono un misto di degenerazione ambientale e interiore. Sempre di più , sempre di più. E ogni giorni vedo quanto sempre più comportamenti e azioni degeneranti l’umanità’ sta sviluppando , persa in un livello sempre più fragile emotivamente, sempre più manipolabile e direzionabile(volete parlarmi del discorso sacchetti plastica nei supermercati?? assurdo a dir poco). Svegliamoci amici miei, svegliamoci….perche anche questo articolo qui sotto, mi dimostra come chi ha il potere voglia coprire anche i minimi tentativi di ribellione e ridirezionarli dentro una agenda specifica in cui rimaniamo inermi e sempre più desensibilizzati. Lo hanno sempre fatto anche in tutti i sistemi politici, …problema-reazione-soluzione….e sempre mantenendo l’insicurezza e la paura , il caos, e la non chiarezza, la parzialita’ nella verità’, e così facendo la sua manipolazione… Namaste Ps qui sotto vi passo l’articolo di David Wilcock per fare le vostre debite considerazioni https://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1223-targeted-arrests