top of page

A fine weekend...


Dopo un weekend così appassionante, viaggio col cuore in piena d’amore.

Un grazie a tutti gli amici trevigiani, ma anche a quelli che sono venuti da lontano, Torino, Mantova, Vicenza, Padova, con cui ieri ho condiviso una splendida AUM Meditation Autogestita.

Grazie perché eravate tantissimi per una “prima” Autogestita... grazie perché avete scelto di esser pienamente responsabili e di vivervi in fiducia dando il 400% e condividendo così profondamente e delicatamente il vostro cuore.

E’ stato bellissimo meditare insieme a voi!! Un grazie profondo a Mattia, che si è prodigato ai massimi livelli col massimo coraggio per proporre la prima AUM Meditation Autogestita a Montebelluna ascoltando la propria volontà e coraggio e accettando di sperimentare in totale apertura.

Un grazie di cuore a Parsiphal che, anche senza conoscermi, mi ha invitato a sostenerlo nella divulgazione e conduzione della meditazione… un cuore grande da cui ho imparato.

Un grazie a tutte le persone che hanno sperimentato questa meditazione per la prima volta, perché siete stati super coraggiosi.

Un grazie ai vecchi amici meditatori che vengono sempre a condividere queste belle esperienze.

State sintonizzati perché Mattia e Parsiphal stanno pianificando tante altre bellissime esperienze ed eventi. Vi abbraccio forte dal cuore e spero di rivedervi presto per i prossimi incontri!


bottom of page