top of page

E l'onda si espande e cresce...


Un profondo senso di gratitudine verso me stesso e i miei compagni di viaggio della Meditazione Autogestita di ieri…perché è stata un' esperienza soffice e profonda allo stesso tempo… E per l’ennesima volta la magia umana del creare amorevolezza, intimità di cuori, verità, profondità… e una montagna di energia anche se non eravamo tanti… La volontà e la voglia di sperimentarsi, quando comprendi che diventa fondamentale… Diventa il motore creatore….e tutto fluisce molto naturalmente…. e la presenza fa il resto…

Un grazie particolare al Team True Friends (Serena, Daniela, Fabio e Marco) che anche ieri si è prodigato per rendere questa esperienza sempre profonda e toccante…

Namastè amici… a prestissimo!!!

Ps. L’onda che si sta sviluppando sta prendendo concreta consistenza e velocità. Cominciano ad arrivare richieste e domande da svariate altre città… Che bella onda!! Di gioia, coraggio, passione!!! Mi ricorda un sacco la stessa onda che naturalmente si creò qualche anno fa quando, con gli eventi di Free Hugs (abbracci liberi), tutta la penisola si accese in un botto e diventò un movimento autonomo incontrollabile.

Nutriamo la nostra Umanità amici!!!


bottom of page