Il viaggio della vita continua.
Oggi Torino, per qualche lavoretto di rifinitura per le attività' italiane. Ieri con gli amici Milanesi (e non) venuti a meditare ed esplorarsi insieme a noi abbiamo esplorato la Vitalita' e profonda energia creativa insita e pulsante in ognuno di noi.Abbinandola alla comprensione degli imprinting limitanti e condizionanti della stessa, e alle espressioni relative conseguenti emozionali, in specifico modo della Rabbia.
Nell'autoesplorazione siamo tornati consapevoli che essa e' semplicemente Amorevolezza che vuole crescere e che ricerca una strada più ampia , più espansa, nella quale si vuole liberare di elementi non funzionali , proteggendo allo stesso uno spazio di vulnerabilità'. Il processo di riconoscimento , accoglienza , ascolto , trasformazione e' stato molto profondo. Ed e' stato abbinato anche all'esperienza diretta quotidiana. Sperimentazione e riscoperte sempre molto radicate nel nostro potenziale umano, ma anche molto trasformanti e nutrienti.
Ps un grazie a Stefania e Laura che hanno reso questo ennesimo incontro possibile , organizzandolo nonostante i mille impegni della vita quotidiana. E un grazie anche a tutti gli amici che sono venuti da lontano !!
Un abbraccione grande grande a tutti e ci vediamo per la prossima data del 21 Maggio 2017 . A breve tutte le info.
Namaste