![](https://static.wixstatic.com/media/43f99e_d3ab7c27dd9948a0abe6ad585776ec3b~mv2.jpg/v1/fill/w_960,h_720,al_c,q_85,enc_auto/43f99e_d3ab7c27dd9948a0abe6ad585776ec3b~mv2.jpg)
TEMA
La Responsabilità del proprio Sentire:
lo scambio tra la mia realtà interiore, in relazione con l'altro.
Sabato 13 Maggio 2017 dalle ore 14.00 alle ore 23.00 - Palestra Sporting Club - Bedizzole, Via Ticino 16 (Brescia)
L'Associazione Human Potential Evolution vi invita al 7° Party Rave dell'Anima.
----------------
Ci troviamo per meditare e vivere le nostre emozioni insieme.
Alcuni dei punti base che il progetto di Autogestione porta avanti.
La piena Responsabilità del proprio Sentire.
La piena accoglienza e riconoscimento e valorizzazione dello stesso.
Il pieno ascolto e accettazione del proprio corpo, mente, emozioni, intuizioni.
La condivisione e scambio in una posizione paritaria tra noi e gli altri.
Il vivere l'Autoesplorazione in quanto viaggio interiore appassionante, il più appassionante e appagante che c'è. E non un processo lungo infinito, senza risultati concreti , o senza crescita delle proprie capacità di amorevolezza e consapevolezza, e di riflesso senza la realizzazione della propria visione di vita, ma il contrario, cioè la loro piena sperimentazione, ed evoluzione.
Il far partire ogni esperienza sempre dal nocciolo del Potenziale Umano, cioè le nostre qualità, la nostra sensibilità, la nostra vulnerabilità, il nostro corpo e la sua capacità sensibile di percepire e soprattutto il piacere del tocco della carezza, del contatto. E dal nutrimento pieno e consapevole dello stesso e dei nostri umani bisogni di amore, accoglienza, appartenenza, riconoscimento, visione.
La dinamicità dell'esplorazione, attraverso svariati creativi modi, usando il movimento , la danza, il canto, l'espressione corporea ed emozionale, i rituali, la preghiera, il respiro, l'interazione con l'altro, lo spazio di centratura e ascolto di Sè.
Il principio di UNFOLDING, cioè in inglese, di dischiusura, ricordandoci come la Rosa al mattino si dischiuda al Sole e lasci fluire all'Esistenza la sua fragranza e la sua essenza.
Il principio della Trasformazione Alchemica del Cuore… cioè l'importanza basilare del "sentire e corpo emozionale" in quanto ponte tra la nostra coscienza e i nostri vissuti e memorie, che con il Cuore continuamente ricreiamo e trasformiamo in quanto amore pulsante e vivo, attraverso la nostra presenza .
Il valore dell'Amicizia, cioè il contatto empatico umano, in quanto spazio basilare per poter sentirsi ed essere ok così come si è, potendosi semplicemente vivere nella gioia e gratitudine del dono del qui e ora e di tutto ciò che la Vita ci dona ogni momento. In esso il contatto da cuore a cuore, la condivisione del sentire, il supporto e collaborazione reciproci nel proprio personale spazio di Autoesplorazione diventano base per un vivere in salute e abbondanza.
Il risveglio delle qualità e capacità creative personali, e della propria bellezza interiore e reale, attraverso il gioco e l'apertura, la fiducia piena verso se stessi, e verso gli altri.
Il tutto con tanta tanta danza, musica, abbracci, gioia e amorevolezza.
In ogni Party Rave dell'Anima, decideremo insieme ciò che vogliamo fare, partendo dalla centratura e dall'ascolto dei nostri bisogni umani più semplici e diretti.
Ci aiuterà la pratica dell'onestà radicale (Radical Honesty Approach) verso noi stessi.
Utilizzeremo svariate modalità e a volte ne creeremo noi sul momento affidandoci a ciò che sentiamo e all'esperienza accumulata negli ultimi due anni nella sperimentazione delle Meditazioni Autogestite.
Questi incontri ci aiutano a riconnetterci con noi stessi, ad ascoltarci, rispettando il nostro cuore, e a da un lato risvegliare la nostra parte femminile e ricettiva per nutrirci, e dall'altra quella più maschile per donare e scambiare…
In questo modo ci sarà sempre il giusto spazio per lasciar andare sensazioni limitanti, trasformare vissuti,o condizionamenti, rielaborare comportamenti reattivi, proiettivi o autodistruttivi, per ritornare nel proprio fluire di Amorevolezza e Consapevolezza naturali.
In pratica è una festa!
La celebrazione della nostra Umanità!!
E' un riscoprirci e un riconoscerci, un riesplorarci e ritrovarci, un ricordarci e condividerci.
E tutto questo ci porta a maturare ed evolvere.
Vi chiediamo nel modo più conscio possibile di condividere questi contenuti, o di elaborarli , e sperimentarci su, anche voi stessi.
Sentitevi assolutamente liberi di copiare, passar parola, divulgare, cambiare, aggiungere…prendendo queste idee e contenuti come uno spunto per voi, per prendere il coraggio di decidere di vivere in accordo con il vostro Cuore ed Essenza.
Usciamo insieme da ogni limitazione imprigionante, e creiamo insieme una nuova realtà. E' possibile, basta farlo!
----------------
INFORMAZIONI UTILI
Se volete venire fatecelo sapere chiamando.
Marco 3289339626
Emanuele 3496053816
Fabiana 3488065968
Costo dell'evento: 20.00 Euro
Tessera Associazione Human Potential Evolution: 15.00 Euro